Dove dormire
A Salerno, per dormire e partecipare comodamente alla manifestazione, avete le seguenti possibilità; l’Ostello della gioventù, situato in Via Canali e comodissimo perchè molto centrale e anche ritrovo di alcune iniziative. Se lo chiamate allo 089 234776 dite che partecipate al social trekking, avrete uno sconto sulla tariffa usuale.
L’altra opzione è la straordinaria ospitalità degli amici salernitani che aderiscono all’associazione di Outdoorcampania e grazie all’impegno di Leonardo Ricciardi. Alcuni amici camminatori hanno infatti messo a disposizione alcune camere nelle loro case e sono disponibili ad offrire un letto matrimoniale alle coppie che parteciperanno al Social Trekking. Chi è interessato, chieda sempre a socialtrekking@waldenviaggiapiedi.it la disponibilità di questa sistemazione.
Ci sono poi le camere, sempre in centro, offerte da un altra guida locale partecipante al Social Trekking, Adriano de Falco, con le sue Case vacanze il Duomo. Anche qui prezzi scontati ai camminatori.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!