“Concorso” spontaneo per il miglior “ricordo” delle giornate del socialtrekking
Un aforisma di Virginia Woolf recita così: «Trova una collocazione a qualsiasi cosa trovi sulla strada».
Sulla strada della festa fiorentina del socialtrekking di “cose” sulla strada ne troveremo tante. Natura, arte, cultura, solidarietà, multiculturalità.
E sarà intrigante “fissare” qualcuno dei momenti della tre giorni ormai imminente. La forma di questo “fissaggio” sarà secondaria rispetto al “fissato”.
Scritti flash, scritti più elaborati,, immagini, video. Tutti i partecipanti potranno spedire le loro fatiche alla mail info@waldenviaggiapiedi.it.
Per chi lo preferisse, si potrà anche utilizzare lo spazio riservato ai lettori di questo blog ( su in alto a destra, lo vedete? il tastino”scrivici”).
Altra alternativa, far capo alla pagina facebook di social trekking o “twittare” su @waldenviaggi.
Il termine della pubblicazione di questi contenuti sarà il venerdì 21 febbraio, poi la redazione di Walden provvederà a fare una cernita del materiale pervenuto, premiando l’originalità e la freschezza degli apporti.
Una rosa di finalisti verrà quindi pubblicata e fatta votare “democraticamente” , attraverso il blog del Social Trekking.
I primi tre classificati ( in base al maggior numero di commenti ) saranno premiati con la nostra Simpatia e – se questa non fosse sufficiente- con la guida del Social Trekking edita, fresca fresca, da Terre di Mezzo.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!