Attenzione! I momenti di partecipazione pubblica del venerdì e di sabato pomeriggio sono stati spostati, invece che nel Palazzo Comunale di Salerno, alla Sala Ebris, in via Salvatore de Renzi 3, proprio sopra il Giardino della Minerva.
La partecipazione a tutte le attività in cammino e d’incontro è gratis, ma a prenotazione, e a numero chiuso fino a un certo numero di persone, per questioni organizzative.
Le prenotazioni sono iniziate il 15 gennaio e siamo già al completo per tutte le passeggiate di sabato e domenica. Se volete ancora unirvi a noi per il pomeriggio di venerdi e di sabato presso la Sala Ebris, in Salvatore de Renzi, 3 – proprio sopra il Giardino di Minerva – siete i benvenuti e ci sono ancora posti per la proiezione del film “Road to myself” il venerdi alle 21.45 presso il cinema Apollo di Salerno.
Non chiediamo nessun anticipo di denaro, ma ci sono strutture che sono a disposizione dei partecipanti, ci sono persone che preparano da mangiare e ci sono tanti volontari che mettono tempo e risorse a disposizione dell’evento per far si che sia una bella festa. Nel rispetto di tutte queste persone vi chiediamo gentilmente di prenotarvi per tempo e, se non potete più partecipare, di comunicare in anticipo la disdetta/rinuncia.
In ogni vostra mail, per piacere, segnalate, specificando il nome e cognome, quante persone siete e la richiesta di partecipare alle seguenti iniziative che sono specificate in questa pagina!
Specificate anche le passeggiate a sorpresa; due sono particolari.
Ultimi Commenti